apettando natale…

questo è uno dei periodi più belli durante l’anno! magia atmosfera e peccato il buonismo gratuito… i bambini scrivono la letterina a babbo natale chiedendo tanti regali, l’amore tra mamma e papà e la pace nel mondo!!!

io invece i regali per le pesone a me care, li ho già comprati… ne mancano sulla lista solo 3… e vorrei ricevere.

1. EAU DE ONE DOLCE & GABBANA €210

2. GUCCI BY GUCCI €205

3. PRECISION SUBLIMAGE REGENERANTE CHANEL €275

4. LITLE BLACK GIUSEPPE PATANE’ €974

5. DIADRE PHILIPPE STARCK €1756

6. LE SOIN NOIR GIVENCHY €292

7. L’OR DE VIE YEUX DIOR €215

8. GIUBBOTTO MABRUN €984

9. STIVALI E BORSA PACIOTTI €1350

10. QUALCHE COMPLETO GERARDO SACCO. €1250

mi accontento proprio di poco 😀

Buon natale a tutti voi… vi auguro l’amore nelle sue più svariate forme… se c’è in voi non c’è nessun regalo che tenga!!

auguri_buon_natale

 http://www.youtube.com/watch?v=MbOh-dFE3N0

51 Risposte to “apettando natale…”

  1. cielolibero Says:

    Diciamo pure che ignoro gli oggetti che hai elencato.. ma mi sa che costano tanti soldini…. anche io ti auguro di avere quel che non si compra, ma si dona.

  2. Twister Says:

    aggiornati… grazie 🙂

  3. cielolibero Says:

    Lo so che devo aggiornarmi… e tu che ci stai a fare, my teacher?
    🙂

  4. Twister Says:

    non tu.. ma il costo dei regali.. 🙂

  5. burberry Says:

    Vedo che ti accontenti di poco, twisterina. 😆
    Concordo con cielo libero (per una volta! 🙂 ): apri il tuo cuore a ricevere quanto puoi e quanto meriti!

  6. cielolibero Says:

    Vuoi dire che non costano tanto?
    allora accanto ai nomi potevi anche metterci il prezzo e non farmi fare stà figura di m…!
    🙂

  7. burberry Says:

    Mi hai dato una bella idea, ora pubblico anch’io la mia lista. Si sa mai che qualche persona generosa sia ben disposta nei miei confronti. No, ehh??!!! 🙄

  8. Twister Says:

    burby.. son cosine.. se non le rivo me le compro.
    cielo.. leggi bene
    burby_2 perchè no? qualche persona… la si trova 😀

    il titolo è scritto di proposito… come se lo dicesse un bambino piccino piccino

  9. cielolibero Says:

    Ah…. mò che conosco i prezzi… li evito!

  10. Twister Says:

    addirittura!!!??? sono tutte cose ESSENZIALI per una DONNA!

  11. cielolibero Says:

    Allora io non conosco donne… come te.

  12. Twister Says:

    ce ne stanno parecchie….

  13. cielolibero Says:

    Di donne, si…. come te, no.

  14. Twister Says:

    wow… grazie 🙄

  15. cielolibero Says:

    Prego.
    In napoletano si direbbe che faccio il fariniello….

  16. Twister Says:

    ci stai a provà???

  17. cielolibero Says:

    Iooooooooooooooo?
    ormai siamo vecchi amici….

  18. Twister Says:

    ahahahahah!!! fariniello….

  19. cielolibero Says:

    😀

  20. Twister Says:

    😛 romeo…

  21. cielolibero Says:

    ..qual luce rompe laggiù da quella finestra? Quello è l’oriente, e Twister è il sole!…

  22. Twister Says:

    ahahahah bischero!

  23. cielolibero Says:

    Non diceva così, Giulietta!!!
    PRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRR

  24. Twister Says:

    ascolta la canzoncina.. sopra

  25. cielolibero Says:

    Lo sai che non posso ascoltare canzoni al lavoro….

  26. mary6921 Says:

    disturbo? posso commentare, si? 😀
    (scherzo io, eh?)
    Io non ho chiesto niente per Natale, dici che sono stordita forte????? Dici bene…
    😀

  27. auryness Says:

    allora ho una domanda. anzi 3
    1. sei tu la regina del consumismo?
    2. ma che roba è quella che hai elencato?
    3. ma cielolibero è sempre online????

  28. tesmabetri Says:

    Se ti accontenti di un abbraccio natalizio con bacio a schiocco sulla guancia, allora….si può fare! 🙂

  29. newyorker Says:

    un buon natale un pò in anticipo…..

  30. mary6921 Says:

    Perchè sono ANCORA in coda di moderazione?????
    😦

  31. Igor Says:

    mmh dal costo di questi regali dovrei vincere al..superenalotto per farteli 🙂
    però con tutto il cuore ti auguro tanta serenità per questo natale e non solo..di stare bene insomma 😉 baci

  32. Eva Says:

    Wow, ottimo messggo quello della lista…magari te la copio…

    http://edonnista.blogspot.com/

  33. principasticcio Says:

    Io ho già ricevuto il regalo più bello per questo Natale e per la mia vita.
    E giustamente tu, nel concludere il post, auguri l’amore nelle sue svariate forme. Lo stesso faccio io. Ti abbraccio.
    princi

  34. cielolibero Says:

    Buon fine settimana, Twisty…

  35. Vin Says:

    Mi sa che divorzio se i regali che dovrò farti per natale sono quelli elencati mi costa meno il divorzio!! 😀
    Ciao sposa buon w/e!! 😉

  36. Natale in casa Vin, che odio!! « Blogvin’s Weblog Says:

    […] chi, come la mia cara twister, ci ha messo l’elenco dei doni che gli sarebbe piaciuto ricevere, o come la burberry fa […]

  37. Vin Says:

    Ma il mio commento dove è finito?
    Mi banni anche sposa ed io che ti cito!! 😛

  38. newyorker Says:

    me ne vado all’altra parte del mondo…ciao, auguri speciali

  39. mary6921 Says:

    Tantissimi auguri Twi! Passa delle buone feste!!!
    A presto
    Mapy

  40. Eva Says:

    Buon Natale Twisty!!!

    http://edonnista.blogspot.com/

  41. Vin Says:

    Ciao, grazie per gli auguri e Buon Natale, spero che Babbo natale abbia esaudito i tuoi desideri! 😉

  42. cielolibero Says:

    Aò…. andò staje?
    dai… ripigliati dalla stanchezza di andare in giro con la scopa il 6 gennaio e torna tra noi!
    😀

  43. burberry Says:

    ciao twisterina, cosa è successo al tuo blog?? Perchè non riuscivi più ad entrare?
    Ho ricevuto la mail. Grazie, carissima. Speravo di rincontrarti qui per due chiacchiere. Stai bene?
    Baci.

  44. newyorker Says:

    aspettando pasqua ormai

  45. twister Says:

    ciao burby… no.. non ho ricevuto nulla.. in compenso queste feste mi son relagalata una tua borsa, una sciarpa, un foulard e un cintura 🙂

    se non riesco ad entrarci, si farà pasqua davvero :mrgreen:

  46. cielolibero Says:

    Ahhhh.. ma allora riesci a entrare???
    BRAVA.. BRAVA.. BRAVA!
    Neanche me l’hai detto!
    😦

  47. Irish Coffee Says:

    ricevuto quello che desideravi?

  48. Irish Coffee Says:

    ciao carissima, ma dove mi sei finita???

  49. pilotino Says:

    aspettando i natale siamo arrivati in primavera inoltrata… tutto bene? che fine hai fatto?

  50. tesmabetri Says:

    Sto seriamente incominciando a preoccuparmi….ma dove sei sparita?

  51. cielolibero Says:

    MI contatti per favore??
    devo chiederti una cosa importante.

Lascia un commento