the other face!

già.. questà è l’altra mia metà… o una della tante!! ho tante twisterine all’interno.. a volte prevarica una, a volte un’altra, ed altre volte diverse insieme. che dire? più unica che rara.

grintosa, tosta, casinara, cantate rock, distruttrice, bastarda (con gli uomini), cattiva (con le donne), pazza, pronta a strangolare gli ex e relative compagne… stronza ed acida.

14 Risposte to “the other face!”

  1. Xeena Says:

    Ciao bella! 🙂 Acida no!

  2. salvatorepiroddi Says:

    La pioggia può essere anche ACIDA…si Xe è la voce del tradimento, ciao TW, Salvatore…B.R. oggi lo hai ricordato nel tuo piccolo blog.

  3. newyorker Says:

    così fan tutti…..niente di nuovo

  4. mary6921 Says:

    adesso più che un “WoW”, mi esce un “brrrrrrr…”
    saperti acida e stronza mi fa venire i brividi….
    Ma magari sei solo un’istintiva che davanti a certe ingiustizie giustamente t’inca@@i!
    Io quando mi arrabbio divento una musona, che è peggio!
    😉

  5. Twister Says:

    buongiorno a tutti…
    grazie xee..
    salvo… 🙂
    new.. parli di mozart? 😉
    mary..niente brividi.. sono solo reattiva… 🙂

  6. newyorker Says:

    mi sto annoiando a morte….

  7. Vin Says:

    Ciao sposa ma oltre ai pregi ci metti qualche difetto su questo blog, ci manca un pò di pepe qui!! 😉

  8. Igor Says:

    beh mi piace quando le donne sono str… con le altre donne, non ho mai creduto al troppo miele, prima o poi un rapporto tra donne è destinato a cessare 😉 un bacio, buon w.e.

  9. cielolibero Says:

    Quante tipe sei…. e quante ancora non ne conosci tu stessa.
    ciao Twister…

  10. aquilanonvedente Says:

    Er video nun se vede…

  11. auryness Says:

    disrganizzata mentale cinica e recidiva.. questo dicono di me le mie amiche.. carine eh?!ma hanno ragione.. soprattutto sul cinica.

  12. newyorker Says:

    mbeh?

  13. Twister Says:

    buongiorno a tutti…
    eccomi.. per ora..

  14. cielolibero Says:

    L’importante è che ci sei, per ora.

Rispondi

