Fate voi!

Tra i miei innumerevoli pregi, ho un botto di difetti. Già, tanti, DIFETTI! Non riesco a fare buon viso a cattivo gioco, cado e ricado sugli stessi errori, mi addosso spesso e volentieri le colpe degli altri, divento una belva se i miei pensieri sono rallentati o turbati da acuti rumori (non udibili agli altri), quando non riesco a mettere lo smalto, urlo parolacce agli altri automobilisti, batto sempre sullo stesso argomento finchè non ho le risposte che cerco (qualcuno ne sa qualcosa  🙂  ), fotografo qualsiasi cosa, detesto sentirmi dire che idealizzo le persone, essere indifferente a qualcuno, mostrare gli artigli per nascondere una valanga di dolcezza e sensibilità… che mi fanno tanta paura! E quando ho voglia di essere quella che non sono, ascolto questa ed evado.

Buona notte a tutti.

14 Risposte to “Fate voi!”

  1. salvatorepiroddi Says:

    Quale grande illusione…l’Amore, ascolta anche ” UNO ” M.K. e cerca di smontare te stessa da tutto quel peso della corazza, corri il rischio che si arruginisca irreparabilmente…Buon Giorno T.W., una pioggia di baci Salvatore.

  2. newyorker Says:

    passata la nottata? 😉

  3. burberry Says:

    Ho voglia di evadere con te! 😦

  4. Igor Says:

    solo questi come difetti? Beh per essere una donna sono anche un pò pochini, mi aspettavo di peggio 🙂 🙂
    un bacio! buona giornata

  5. sismorphine Says:

    mi ritrovo anch’io in parecchi di questi difetti 😄

  6. mary6921 Says:

    WoW!!!

  7. melania Says:

    Ciao cara Twin, un forte abbraccio.

  8. tesmabetri Says:

    Uauuu Vivaldi! Si, in effetti anch’io nei momenti giusti, mi lascio coccolare dal barocco d’autore! Una cosa che hai scritto mi ha colpito: “mostrare gli artigli per nascondere una valanga di dolcezza e sensibilità…”… quanto sarebbe tutto più facile se gli artigli li potessimo usare solo quando serve…ne so qualcosa… In ogni caso, quando qualcuno vedendo i tuoi artigli, invece di spaventarsi, farà in modo che tu li ritragga, beh, allora, avrai trovato una persona speciale, con la quale essere realmente te stessa.
    Ti lascio questo: [url=http://www.youtube.com/watch?v=BzCvKMEOQAk] clicca [/url]
    Ultimamente mi sta girando nella testa parecchiotto direi! =0)
    Un abbraccio!
    M.

  9. Vin Says:

    Ed io che ti vedevo perfetta!! Ah l’amore rende ciechi!! 😉
    Buona domenica sposa!!

  10. aquilanonvedente Says:

    Beh sì, un bell’elenco di difetti.
    Ma ti puzzano anche i piedi, per caso?

  11. aquilanonvedente Says:

    Dimenticavo (sarà l’età…): un elenco di difetti comune per le donne, in fin dei conti…
    Buonasera.

  12. Twister Says:

    hi…
    salvo.. la pioggia è stata anche di grandine 😉
    new.. pare di si 😉
    burby.. basta poco.. che c’è vò (amref)
    igor… mi son tenuta leggera.. 🙂
    sis.. sei una grande allora!!
    mary.. approvi o no??
    mel, grazie.. ti abbraccio forte
    tes… complicatuccio… grazie per l’augurio, ma sono insopportabile.
    sposo.. che belle parole.. (covatta)
    aquila.. mai e ripeto mai.. paragonarmi alle altre donne.. io sono io. nessuna mi somiglia e manco ci tengo… dimenticavo.. SONO PERMALOSISSIMA!!! 😆 😀

  13. mary6921 Says:

    il mio Wow era un’Approvo alla grande! E i cd di Vivaldi a casa mia non mancano di certo!!!
    Mò però ti metto nei miei link di amici che ogni volta salto qua e la nei blog per entrare qui!
    😉

  14. Twister Says:

    bravissima.. lo faccio pure io.

Rispondi

