Lezione n. 1

Lui: voglio vivere con te, sposarti, avere dei bambini.

Lei: ma io voglio solo sesso!!!

dd

Uomini spiazzati dalle donne (nuove), circondate da sex toys ultramoderni, ormai lontane dal vanilla sex, e pronte ad osare. Via tabù e bigottismi, siamo fatti( uomini e donne) per il piacere eppure molte donne non raggiungono l’orgasmo.  L’unica cosa che conta è la FANTASIA. Leggendo lo studio del dott M. R., risulta che NON ESISTONO donne anorgasmiche… ma solo uomini INCAPACI, o poco fantasiosi. Alcuni non conoscono nemmeno l’esistenza del punto G… “appena entrati, primo piano, tutto in fondo” . 🙂

Bastano alcuni accorgimenti per rendere ancora più intenso il piacere e tre piccoli esercizi.

1.prendi conoscenza dei muscoli pelvici. Seduta, espira e svuota i polmoni. Poi tappa il naso e simula l’inspirazione. La sensazione di solleamento che provi, riguarda i muscoli sopra citati.

2.seduta, contrai per 10 secondi i muscoli pelvici, poi rilassa. Contrai ancora e in contemporanea fai 4/5 piccole contrazioni, poi rilassa. Consiglio.. fai 4 serie 5 volte per ogni esercizio.

3.distesa, gambe piegate, piedi aderenti al suolo, braccia a croce. Stringi i glutei e solleva il bacino piano facendo una spece di ponte, stai in posizioneper 10 secondi, poi rilassa. Consiglio.. fai 3 serie da 20.

Buona scoperta di voi stesse… Io vado a dormire. Notte a tutti 😉

72 Risposte to “Lezione n. 1”

  1. newyorker Says:

    ahhhhh se rinasco……viva il sesso libero!!! 😉

  2. mary6921 Says:

    😀
    Gli esercizi sopra elencati mi hanno ricordato una cosa: durante una visita ginecologica in ospedale (un paio di giorni prima di partorire il cucciolo nr.1), il mio ginecologo mi ha messo il divaricatore, quella cosa fredda come il ghiaccio che mi fa rabbrividire fino alla radice dei peli… bè, gliel’ho respinto con la sola forza dei muscoli pelvici lanciandoglielo come un missile nelle sue povere OO !!!!!!! Che ridere!!!!!!! Per fortuna lui l’ha presa bene, ma mi ha paragonato alle donne Coreane e questa non l’ho proprio capita!
    😉

  3. burberry Says:

    Gulp! Mi riscopro bigotta. Non sono pronta per il sesso libero. Non alle 9 del mattino! 🙄

  4. tesmabetri Says:

    Sesso, sesso, sesso…che ne dite se ne parliamo di meno, e ne facciamo di più? 🙂

  5. tesmabetri Says:

    @burberry …ma perchè? Dici che intorno alle 16 saresti pronta? 🙂

  6. burberry Says:

    Se ne può ragionare!! 😆

  7. tesmabetri Says:

    LoL 😀

  8. cielolibero Says:

    E L’EFFETTO DI QUESTI BEI ESERCIZIETTI QUAL’E’????

  9. Twister Says:

    buongionroooooo
    newyorkolo… rinascita?? non serve 😉
    mary… molte donne trovano entusiasmante “quella cosa fredda come il ghiaccio”, infatti molti sex toys si possono mettere nel frigo 🙂
    burby… non è sesso libero, ma NATURALE, con pizzico di fantasia in più 🙂
    tes… sono del parere che chi ne parla… lo fa 😆
    tes_burby… non ha orari.. mattina presto come buongiorno, durante la pausa pranzo per augurare un buon pomeriggio, la sera per dormire meglio ;
    cielos… lo scopo?? raggiungere un FANTASTICO orgasmo 😉

  10. mary6921 Says:

    … preferisco cose calde… tanto per rimanere in tema!
    😉

  11. Twister Says:

    ahahah!!

  12. cielolibero Says:

    Uhm… insomma devo far fare ginnastica a mia moglie…. prima di fare “ginnastica”?
    🙂

  13. Twister Says:

    la deve fare lei NON tu

  14. cielolibero Says:

    Fin qui c’ero arrivato… ma ci vedi mia moglie, dopo il lavoro, i servizi, i compiti, la cena.. che fa il ponte?
    siamo seri, mia cara Twister… che chi può e chi non può…

  15. Twister Says:

    vedute ristrette caro cielolibero…..

  16. cielolibero Says:

    ..non solo le vedute.
    😉
    Ma.. chissà..

  17. burberry Says:

    anch’io preferisco le cose calde! 😉
    Che ne dite di un buon caffè ?

  18. cielolibero Says:

    Ottimo… lo preparo io, Burby!

  19. burberry Says:

    non vedo l’ora di leggere la lezione n. 2!! 😆

  20. cielolibero Says:

    Anche io!!!
    ma c’è anche la lezione per maschietti?

  21. aquilanonvedente Says:

    C’ho provato, ma se inspiro tappandomi il naso, mi viene fame.
    Passiamo alla lezione n° 2, valà.
    P.S.: noi siamo un paese cattolico, ma fatto di cattolici “non praticanti”. Non praticanti cosa, non si capisce…

  22. cielolibero Says:

    Anche io…
    ma c’è anche la lezione per maschietti?

  23. Irish Coffee Says:

    ecco, finalmente una sana lezione di benessere fisico 😛
    da prendere in considerazione e provare
    e attenti agli uomini 🙂 se piace vedi che restano a bocca asciutta…
    comunque quoto chi ha scritto “facciamone di più”
    io in primis 🙄

  24. cielolibero Says:

    io in secondis
    😀

  25. burberry Says:

    Sono le 16 ma io non sono ancora pronta! Questo caffè quando arriva???

  26. cielolibero Says:

    Eccolo… caldissssssimo

  27. Twister Says:

    burby.. con la seconda lezione, si aprono nuovi… i orizzonti del piacere…
    aquila… è un esercizio femminile.. per aumentare la FAME sessuale..
    c’è anche la lezione maschile.. cielo
    irish.. con la prossima lezione “smonto” l’uomo 😉
    burby.. esercizio… è ora!!

  28. cielolibero Says:

    Ora??????

  29. Twister Says:

    ti stai applicando.. terremoto??? 🙄
    più inlà cielo…

  30. burberry Says:

    dici??? sono così arruginita!!
    mmmm….un caffè napoletano mi gusta proprio!

  31. cielolibero Says:

    Fatti più in là.. uhh uhh..

  32. burberry Says:

    ma tu usi l’acqua calda o fredda?

  33. Twister Says:

    calda e fredda!!!!! 😉

  34. burberry Says:

    per fare il caffè? 😆

  35. Twister Says:

    si si

  36. cielolibero Says:

    Ah… pensavo per qualche esercizio…

  37. burberry Says:

    haahah…il solito malizioso!

  38. cielolibero Says:

    Per fare il caffè qui c’è il maestro… ognuno lo è di qualcosa..

  39. burberry Says:

    Io di che?

  40. cielolibero Says:

    Diccelo tu… solo tu lo sai.

  41. Twister Says:

    io di cosa sono teacher????

  42. burberry Says:

    io? ovvio! English teacher! 😛

  43. cielolibero Says:

    e twister lo è di allegria…
    🙂

  44. burberry Says:

    Concordo.

  45. burberry Says:

    Tu, cielo, ti limiti solo al caffè? o hai altre doti nascoste??

  46. Twister Says:

    ALLEGRIA???? ho molte altre doti 😉
    grazie 😀

  47. cielolibero Says:

    ora sei tu maliziosa…

  48. burberry Says:

    Ma dai. Non vorrai dirmi che sei bravo solo a fare il caffè. Sai che potrei anche batterti quanto a caffè ma ne abbiamo già discusso qus ‘estate, ricordi?? 😉

  49. Twister Says:

    qualche amica mi chiama sex-coach… 😆

  50. burberry Says:

    Twisty, non conoscevo questa tua abilità. Scopro un lato nuovo di te. Se capiterà che mi si inceppi qualcosa, so allora a chi rivolgermi. 🙂

  51. Twister Says:

    ahahah :O
    grazie.. faccio vere e proprie consulenze.. 😀

  52. cielolibero Says:

    Ragazze, vi saluto… un saluto a Burby e una richiesta di consulenza a Twister….
    🙂
    buon week end!

  53. Marcillotta's Says:

    Se posso dire la mia, e è vero esistono uomini incapaci, ma soprattutto donne che si conoscono poco e male, che non osano chiedere, che non hann osufficiente amore e consocenza di sè per sperare in una vita sessuale appagante e realizzarla.

    La felicità, anche sessuale, non è cosa per tutti….. è un traguardo principalmente con se stessi(e).

  54. cielolibero Says:

    Un saluto, ragazze e una richiesta di consulenza a twister…
    😉
    SONO D’ACCORDO CON Marcillotta’s AL 100%

  55. Twister Says:

    hai ragione marcillotta’s.. non tutte conoscono se stesse…
    cileo… ciao

  56. mary6921 Says:

    Sentiiii Twisteeeeer, maaaaaaa se dopo la ginnastica mi viene un crampo alla patatina e il dolore mi si propaga fino alla lombare, gia malata di sciatalgia, e il tutto mi provoca una bella emicrania, che soffro pure di sinusite, dici che glielo devo dire a mio marito se è meglio un’altra sera???????
    😀
    Buon fine settimana a tutti!!!

  57. Igor Says:

    sono d’accordo con marcillotta, ci sono ancora residui della cultura cattolica, per cui la donna faceva solo da “incubatrice” per i figli dell’uomo e il sesso era finalizzato esclusivamente a quello..ma molte cose sono cambiate per fortuna, come dimostra anche questo post 😉 e tocca anche all’uomo darsi da fare 😉 Buona serata-notte!

  58. Alberto Says:

    Passo per un saluto e guarda un pò cosa trovo….
    Ma secondo te qualcuno/a saprà riconoscere il muscolo pelvico???
    Mi sembra di rivedere la scenetta di Pierino che algi esami gli viene posta la domanda: Pierino, trovami il verbo in questa frase!
    E lui che comincia a girare per l’aula in cerca del verbo…

    Twisty cara, buon weekend!
    Di piacere, di relax e soprattutto di tanto amore! 😉

  59. gatteinviperite Says:

    ma questi sono i miei esercizi di sport!

  60. Fabioletterario Says:

    E spesso capita anche il contrario… 🙂

  61. Eva Says:

    Rientro in grande stile!
    Bentornata Twisty!!

    http://edonnista.blogspot.com

  62. burberry Says:

    Buongiorno. Anzi buon pomeriggio.

  63. burberry Says:

    ma…tutti addormentati oggi?? O siete fra quei famosi fannulloni citati dal ministo??!!

  64. Twister Says:

    mary.. per rinviarlo alla prox sera, è ancora di moda “l’emicrania” 😉
    igor.. prendi spunto..
    alby… we d’amore??? beh.. di qualcos’altro che gli somiglia 😀
    gatteinviperite… allora fai i miei corsi in palestra..
    fabio.. capita 😉
    eva.. grazie, appena posso. continuo le tue letture.
    terremoto…. beh sono rossa.. sono messa in causa.. notte.

  65. salvatorepiroddi Says:

    Tutte balle…non troppo lunga che tocchi, non troppo grossa che sfreghi ma dura che duri…attente alla campana dell’ultimo giro, poi si ride…ciao New, non sottovalutarti facendoti abbagliare da un tristissimo fai da te…ciao TW, Salvatore.

  66. newyorker Says:

    te la prendi comoda ultimamente…..buongiorno

  67. Eva Says:

    Buongiorno!

    http://edonnista.blogspot.com

  68. Irish Coffee Says:

    🙄 in che senso smonti l’uomo?
    😛 son curiosa di leggere!!!

  69. Twister Says:

    ciao new.. 😀
    buona notte eva :sleep:
    irish.. beh.. in ogni senso del termine.
    notte.

  70. pilotino Says:

    io odio il sesso prima di andare a dormire, della serie due gia svestiti nel letto che si avvicinano e parte il tutto… mi sa da vecchi!!! meglio ci spogliamo e lanciamo i vestiti dall’ingresso fino alla camera e poi crolliamo insieme finito il tutto…..

  71. newyorker Says:

    toc toc c’è nessuno?

  72. Vin Says:

    Buongiorno sposa, non posso lasciarti sola un attimo che tu rendi pubblica la nostra vita privata!!! Dico io ma si fa così? NAAAAAAAAAAAAA 😉
    Noto con piacere che anche tu hai ripreso a scrivere!! 🙂

Rispondi

