magari un giorno leggerai…

Sai, stanotte ho dormito e ti ho sognato. Ecco cosa….

Metto qualche cambio nella valigia, parto spedita per l’aeroporto, faccio tutta la fila ed aspetto nel mio gate. Apro il portatile e ti scrivo una mail (tu sei a lavoro), Sto per partire e non vedo l’ora di vederti! Bacio. Leggo in aereo un libro molto noioso ma non mi importa.. Arrivo nella tua bellissima città, e mi tremano le gambe al pensiero di vederti. Corro in albergo, mi preparo e cerco di essere impeccabile. Scendo in strada e mi fermo, ti vedo in lontanza che arrivi, con la tua giacchina blu coi jeans chiari, folta chioma e gli occhi (bellissimi) di ghiaccio, ti corro incontro e l’emozione di poter stare vicino a te si tramuta in un pianto pieno di dolcezza. Non riesco a parlarti e fatichi pure tu a farlo. Parlano da soli i nostri occhi mentre mi perdo un tuo tenero abbraccio..

Che bel risveglio…

27 Risposte to “magari un giorno leggerai…”

  1. Twister Says:

    ..se hai bisogno e non mi trovi.. cercami un sogno… Avec ma bouche qui a bu, qui a embrassé et mordu sans jamais assouvir sa faim Et nous ferons de chaque jour, tout une éternité d’amour que nous vivrons а en mourir

  2. burberry Says:

    che succede domani?

  3. Marcillotta's Says:

    accc!!! non puoi farmi questo…….stavo per crederci!!!

  4. Marcillotta's Says:

    splendida foto
    mi incanto a guardarla

    c’è qualcosa anche per me, in questo post 😉

  5. Alberto Says:

    Oggi succede che è il compleanno di Twisty!!!!
    Auguroni!
    Allora ti è arrivata la mail?
    Sono il solito pasticcione! 😛

  6. Vin Says:

    Tanti auguroni sposa, un bacio ed un abbraccio per il tuo compleanno!!

  7. auryness Says:

    auguri auguri auguri!!!! posso regalarti uno strafigo in tuta di pelle???non sarà romantico ma… almeno ci si rifà un pò gli occhi!

    buon compleanno twisty!!!!!!!!!!

  8. auryness Says:


    questo è il mio regalo x te! non sarà un romanticone ma è un gran figo!!!
    buon compleanno cara twisty!!!
    (ti avevo scritto un bel commento ma nn è apparso, questa è la seconda versione)
    buona giornata!!

  9. burberry Says:

    HAPPY BIRTHDAY TO YOU, HAPPY BIRTHDAY TO YOU, HAPPY BIRTHDAY DEAR TWISTY, HAPPY BIRTHDAY TO YOUUUUUUUUUUUUUUUUUUUU…….
    🙄
    Ho stonato????
    😆

    Un bacione enorme enorme enorme…..di quelli che cioccano alla mia piccola twisterina..
    hip hip….hurrà…. 😀 😀 😀
    smack smack

  10. burberry Says:

    Madcon – Beggin’

    Oooooh–
    Put your loving hand out, baby
    I’m beggin

    Beggin, beggin you
    Put your loving hand out baby
    Beggin, beggin you
    Put your loving hand out darling

    Ridin high, when I was king
    Played it hard and fast, cause I had everything
    Walked away, won me then
    But easy come and easy go
    And it would end

    [Yosef Wolde-Mariam]

    so i eight tama dj let me go
    eight tama vj get me know
    eight tama sekeey let me know
    but,i played that sj let me go

    i`m on my knees when i`m (beggin)
    couse i don`t want to lose (you)
    i got my heart on spett
    and i hope that my heart gets wet becouse i freak down a beck

    [Tshawe Baqwa]
    Beggin, beggin you
    Put your loving hand out baby
    Beggin, beggin you
    Put your loving hand out darling

    [Yosef Wolde-Mariam]
    I need you, (yeeah) to understand
    Tried so hard
    To be your man
    The kind of man you want in the end
    Only then can I begin to live again

    An empty shell
    I used to be
    Shadow of my life
    Was hangin over me

    A broken man
    Without a throne
    Wont even stand the devils dance
    To win my soul

    i am a chocen why am a chaisen
    boutam boutam, boutam plasment
    why me got got shit on the brayslett
    why then feel for that need a replacement
    your the wrong way track from the good
    i wanna picka pickta having a good in jet
    like a audience inn a dest-way should
    you can even the way have it to took the tampt anna

    keep losing on keep dosinn on keep
    boss befor not a call for sure
    keep hoe
    couse i don`t wanna live whit the broken home girl a neck

    Beggin, beggin you
    Put your loving hand out baby
    Beggin, beggin you
    Put your loving hand out darling

    Im fighting hard
    To hold my own
    No, I just cant make it
    All alone

    Im holdin on
    I cant fall back
    Now that big brass ring
    Is a shade of black

    Beggin, beggin you
    Put your love in hand out baby
    Beggin, beggin you
    Put your love in hand out darling

    Beggin, beggin you
    Put your love in hand out baby
    Beggin, beggin you
    Put your love in hand out darling

    Beggin, beggin you
    Put your love in hand out baby
    Beggin, beggin you
    Put your love in hand out darling

    Madcon – Beggin’

    Dona il tuo amore,piccola
    Io sto supplicando
    Supplicando,supplicando te
    Dona il tuo amore,piccola
    Supplicando,supplicandoti
    Dona il tuo amore tesoro

    Fumando,quando ero re
    (La vita) Me la sono giocata velocemente e intensamente,perchè io avevo tutto
    Andato via,mi ha vinto lì
    Ma si viene e si va facilmente
    Ma sarebbe finito
    Quindi eight tama dj lasciami andare
    eight tama vj fammi sapere
    eight tama lascia che io sappia
    ho messo su quel sj lasciami andare
    Sto sulle mie ginocchia quando ti sto supplicando
    Perchè non ti voglio perdere
    Ho il mio cuore accecato
    E spero che si bagni (per le lacrime) perchè ho incasinato qualcosa di bello

    Dona il tuo amore,piccola
    Io sto supplicando
    Supplicando,supplicando te
    Dona il tuo amore,piccola
    Supplicando,supplicandoti
    Dona il tuo amore tesoro

    Ho bisogno che tu capisca
    Ho provato così tanto
    Ad essere il tuo uomo
    Il tipo di uomo che vuoi alla fine
    Solo allora potrò ricominciare a vivere

    Una conchiglia vuota
    Ero di solito
    L’ombra della mia vita
    Stava incombendo su di me

    Un uomo a pezzi
    senza un trono
    Non si innalzerà la danza del diavolo
    Per sopraffare la mia anima

    Sono stato scelto, perchè sono in catene?
    boutam boutam, boutam plasmato
    Perchè mi sono sentito nella merda per un braccialetto
    Allora perchè percepire quel bisogno di un qualcosa che lo sostituisca
    Sei la traccia sbagliata dal giusto
    Voglio prenderti, divertirci nel jet
    Come un pubblico dentro di te che ha bisogno di qualcuno bravo per essere soddisfatto
    Puoi averlo anche per fare un tentativo, Anna
    Continua a lasciarti andare, continua a muoverti
    Stupenda, prima, non per una sola volta sicuramente
    Continua ad essere promiscua
    Perchè non voglio vivere con una ragazza casalinga a pezzi

    Io sto combattendo duramente
    Per continuare a vivere solo con le mie forze
    No, non posso farlcela
    da solo

    Io sto andando avanti
    Non posso cadere indietro
    Ora quel grande anello d’ottone
    è di color nero

    Supplicando,supplicandoti
    Dona il tuo amore,piccola
    Supplicando,supplicandoti
    Dona il tuo amore cara

  11. Vin Says:

    Sposo solo, sposo abbandonato, dove sei mia cara sposa?
    Fai sogni stupendi ed io non ci sono ed ora anche abbandonato!!
    Buon w/e!! 😉

  12. Igor Says:

    Beh i sogni sono importantissimi…sei fortunata a farli cosi dolci e teneri, c’è chi non ha piu nemmeno quelli 😉
    non sapevo fosse il tuo compleanno, auguroni…in ritardo! 🙂

  13. Twister Says:

    Grazie a voi tre per gli auguri…

    Sposoooo!!! Come posso abbandonare la mia dolce metà…??? eheheh!!

    Grazie burby.

  14. maruzza Says:

    ciao biddazza!! scusa la mia assenza, ho avuto (e ho tutt’ora) problemi con l’adsl che, non essendo mai a casa, nn sn riuscita ancora a risolvere… 😦
    spero di tornare presto ad aggiornare il mio blog e commentare i vostri!!

    un bacio affettuoso
    Maruzza

  15. Eva Says:

    Che bel sogno….e poi , e poi , e poi…che è successo?

    http://edonnista.blogspot.com

  16. Twister Says:

    Biddazza… a prestoooooooo….
    E poi, Eva, nulla… mi son svegliata…

    972

  17. Igor Says:

    mmh…ma io avevo lasciato un commentino qui, sarà forse finito nello spam? 😦

  18. Alberto Says:

    Ciuao!!!!!!
    Cosa fa la mia …ina preferita???
    In questi giorni non sono a casa e non riesco ad usare msn, ci sentiremo presto!
    Un bacione grande grande,
    Alberto.

  19. cielolibero Says:

    Che bel sogno….. ma non avevo i jeans…
    🙂

  20. Twister Says:

    Igor, c’è il tuo commento…
    oh …one, ciao, tanti auguri alla tua dolce metà..
    mysky… mi spiace, non eri tu..
    976

  21. Vin Says:

    Comunque cara sposa come vedi meglio sognare che soffrire d’insonnia!!
    Un caro abbraccio ed una domanda: meglio la pazzia od una luce calda ed affascinante?
    Smack 🙂

  22. Oscar Ferrari Says:

    ci dev’essere un errore nel post, io ho porto i capelli corti da ormai da anni…

  23. newyorker Says:

    scusami per il ritardo: auguri di cuore!!!

  24. ivano81 Says:

    Twisterrrrrrr, auguri, anche se in ritardo !!! Ti auguro cent’anni di felicita’, un bacione !!! 😉 p.s. Sono assente di questi tempi, perche’ ho ripreso gli studi… 🙄

  25. xeena Says:

    Auguri in ritardo…e di corsa…

  26. cobain86 Says:

    Auguri bella… 😉
    Due articoli che ho scritto affrontano l’argomento dell’amore visto da due facce, maschile e femminile: http://cobain86.wordpress.com/2008/10/18/lei/ e http://cobain86.wordpress.com/2008/10/17/promessi-ex-parte-2/ .
    Buona lettura, see you soon!
    Marco

  27. principasticcio Says:

    Il mio ritardo è imperdonabile, ma mi unisco a questo coro per augurarti che i tuoi sogni più reconditi e segreti (come questo che ci hai appena raccontato) possano trasformarsi in realtà.
    Considero il compleanno un nuovo inizio e da questa data computo il mio ‘nuovo anno’.
    Buttati alle spalle le cose vecchie e guarda a questo nuovo anno della tua vita che è appena iniziato con lucido realismo. E ogni cosa sia per il tuo bene!
    Un bacio.
    princi

Rispondi

