Angela… Stones!

Ieri sera mentre cenavamo, mi giro verso la tv, e ti vedo quel bellissimo pezzo d’uomo di Piero Angela, potrebbe essere mio nonno, ma “a me me piace“. Fra i vari documenatri, mi ha coplito uno dedicato alle “montagne russe”. Sono addirittura in un mercato competitivo, costruiti con alta teconologia, ma hanno un terribile nemico, gli insetti. Sì, sono pericolossimi per i passeggeri, perchè possono diventare proiettili!! Lo avreste mai pensato? Beh, dopo il vecchietto di Piero, facendo zapping, su raidue trovo altri vecchietti, pronti a far ringiovanire anche mia nonna! Era uno speciale, dedicato tutto ai Rolling Stones , che grinta, che energia, che entusiasmo, quanta gente… quanti soldi!Dire che sono fantastici, è poco… Che ci posso fare, mi piacciono gli anzianotti!

76 Risposte to “Angela… Stones!”

  1. newyorker Says:

    ma dai!!! dov’erano? mi stavo annoiando a morte con piero angela!!! che cavolo!!!

  2. Twister Says:

    new, su raidue, dopo mezzanotte.. leggilo tutto il post, c’è scritto!

  3. Eva Says:

    SI, ma gli anzianotti di un certo livello!
    …ma parliamo di Sean Connery o di Paul Newman….

    http://unavitaquasinormaleanzi2.blogspot.com

  4. Twister Says:

    Ciao Eva, Ovvio di un certo livello, hanno un fascino!! Capello bianco, occhietto furbo.. Sean Connery o di Paul Newman?? Mi piacciono tutti e due, Paul è ancora più anzianotto! 😉

  5. newyorker Says:

    ahhhhh…dopo mezzanotte io già dormo da un bel pezzo!!!

  6. Twister Says:

    Come le galline? 😀 a che ora vai a dormire new? Alle noveeeeeeeee???

  7. Eva Says:

    Aaaaaa, il fascio del brizzolato…
    New, ma davvero dormi già a mezzanotte?
    IO a mezzanotte ho già attraversato 2 o 3 fasi REM… hihiihhi!!!

    In una vita precedente devo esser stata un ghiro…

  8. Twister Says:

    si Eva, i giovani non li guardo proprio, mi piace “l’uomo” (datato), e se ha gli occhi, ghiaccio, ancor di più!

  9. newyorker Says:

    23, 30 al massimo, però mi alzo presto 😉

  10. Twister Says:

    buuuuuuuhhhh! Ahahah! Mia nonna va a dormire più tardi, e si alza molto presto 😉

  11. newyorker Says:

    beh…con piero angela arrivare all 23 e 30 è un record!!!

  12. Twister Says:

    io sono arrivata oltre… (le 3.35 e mi sono alzata alle 6.45) non è un record il tuo!!! 😛

  13. Eva Says:

    Spezzo una lancia a favore di New ( e mio!) : le persone giovani normalmente dormono più degli anziani, che soffrono d’insonnia, si addormentano tardi e si svegliano presto. Incavolati com pochi.

    http://unavitaquasinormaleanzi2.blogspot.com

  14. Eva Says:

    Io vado, veleggio verso un fine settimana di mare, a lunedì!

    http://unavitaquasinormaleanzi2.blogspot.com

  15. Twister Says:

    Eva, copia ed incolla???

    Ciao, e trascorri un bel week end.

  16. Irish Coffee Says:

    i rolling sono una storia fatta tutta di bellissima musica
    li avrei visti volentieri pure io 😛
    piero angela è vecchiotto però dai suoi documentari
    scopro sempre un sacco di cose che mi piaccono
    e molte mi lasciano di stucco 😀
    buon week end anche a te, finalmente un pò di relax 🙂

  17. principasticcio Says:

    Ciao Twister,
    sono stata meno presente in questi giorni… Colpa dell’estate! 😉
    Anche io ho sempre subito il fascino dell’uomo maturo (Sean Connery è un mito di bellezza maschile per me), ma poi alla fine ho avuto relazioni solo con miei coetanei. Il mio attuale ragazzo è addirittura più piccolo (ma solo anagraficamente, perché ha una testa…)! Chi l’avrebbe mai detto?
    Vedo che il tuo blog ormai ha preso il volo.
    Buone vacanze anche a te e alla tua combriccola.
    Ci rileggiamo presto (non è escluso che io non faccia qualche capatina prima di settembre).
    Un saluto.
    princi

  18. blogvin Says:

    Ciao mia cara, buon w/e.

  19. xeena Says:

    Piero Angela é un figo!!!
    Ciao cara buon fine settimana 🙂

  20. Alberto Says:

    Ciao Ricciolina!
    Sono contento che sia andata tutto bene! 😉
    Buon weekend! 😀

  21. aquilanonvedente Says:

    Ti piacciono gli anzianotti???
    Ma allora sei il mio tipo!
    Ecchemeqquà!
    P.S.: grazie per avere visitato il mio blog

  22. Igor Says:

    si vanno bene gli anzianotti…ma a patto che non mi segui anche i pooh 😉
    Buona serata!

  23. Vin Says:

    Anch’io sono anzianotto ma di solito dormo pochissimo, va bene uguale?
    Buona giornata twisterina!! 🙂

  24. aguamala Says:

    mmmm….vedo che hai buon gusto!eheh 😉
    Il mio compagno ha 11 anni più di me…quindi…anche io preferisco l’omo maturo!!!Il mio omo me piace assai con quel capello brizzolato e le rughette..eheh
    ho visto anche io lo special sui rolling stones. non c’è che dire. hanno una grinta e carica da far invidia a molte insipide band di giovincelli.
    è sempre un piacere ascoltare le “lezioni” del sig angela. Suo figlio sarà pure bravo, ma la classe e il garbo del papy latitano.
    ciao 🙂
    buon week end

  25. Oscar Ferrari Says:

    mitici i calzini lunghi di Piero Angela, credo che nessuno abbia mai visto un pezzo di gamba. E buoni anche i Rolling, e se ti piacciono tanto i rocker diversamente giovani, tieni in considerazione anche me

  26. burberry Says:

    Ciao piccola.
    Cosa hai combinato in questa settimana??? Sempre a parlar di uomini??!!! Ma basta!!!
    Sei in partenza o ci si vede lunedì??
    baci baci

  27. Rosy Says:

    addirttura proiettili? caspita! interessante il tuo blog!

    a presto!

  28. cielolibero Says:

    Buondì…. fiacca mattutina?

  29. Twister Says:

    arrivata ora… notte….. “brava” 😉

  30. cielolibero Says:

    E brava… Twister!
    😉

  31. Twister Says:

    irish, molto interessante piero, buona settimana
    principasticcio, a presto, ti aspetto, smack
    vin, buona settimana, principe!
    xeena, cara, buongiorno
    albertò, passo e ti racconto
    aquilanonvedente, siamo un acoppia perfetta.. grazie a te
    igor, non mi piacciono le mummie!!! NO TAV NO POOH
    vin, sposiamoci
    aguamala, buona settimana, a te ed alla tua dolce metà brizzolata
    oscar ferrari,piero angela ha le gambe?? ma dài! Preso in considerazione…
    burby, dove sei??
    rosy, grazie
    mysky, com’è andato il tuo weekend nel mio mare??

  32. burberry Says:

    Eccomi tesorino….ma che mi combini??? notte brava??? 😉

  33. Twister Says:

    feste… quanto mi son divertita.. è inizaita ieri e termina il 4 agosto, venite dalle mie parti e vi divertirete! 😉

  34. cielolibero Says:

    Lontanuccio….
    :-/

  35. burberry Says:

    Beata te! io sono alle prese con valigie da disfare, lavori di casa, gatto affamato, figli rompiscatole e…un’afa tremenda! W l’estate!!!

  36. melania Says:

    Ciao Twist cara.
    Io non ho mezze misure.
    Mi piacciono o quelli più giovani di me o quelli parecchio più grandi di me.
    Che farci?

    Grazie dell’affetto e ti abbraccio

  37. Vin Says:

    Ciao sposa!! 😉
    Se torni da me il tuo principe ti incanterà!! 😀
    Buona settimana!!

  38. Alberto Says:

    Ammazza che bomba calorica che mi hai descritto!!!
    Buona serata Twisty!
    e buona digestione a questo punto! 😉

  39. salvatorepiroddi Says:

    Ciao…Salvatore.

  40. burberry Says:

    ciao piro 😉

  41. xeena Says:

    Un saluto buon inizio settimana!

  42. nelsoncocker Says:

    Beh… Piero Angela è decisamente più affascinante del figlio… daiiiiiiiiii
    😀

  43. vin Says:

    Piccola dolce twisterina, a parte il divorzio immediato, non mi offendi affatto!! 😉
    Sono consapevole del male che ho fatto a chi mi voleva bene!!
    Per quanto riguarda le ripetizioni, non è semplice scrivere queste cose, ti assicuro che fanno male!! 😦
    Buona giornata!! 🙂

  44. Vin Says:

    A qundo le nozze? 😀

  45. Twister Says:

    Decidi tu maritino mio.. 😉 😆

  46. Vin Says:

    ahahahahahaah!!!! 😀

  47. Irish Coffee Says:

    voglia di lavorare saltami addosso 😦
    con stò caldo mi passa la voglia di far tutto…
    un attimo di relax gironzolando nel web..
    ciao carissima, auguro una fresca giornata a te
    vedi mai che arriva una boccata d’aria fresca 😀

  48. burberry Says:

    Ciao piccolina. Come va da quelle parti? Ci sei o non ci sei??
    Qui fa un caldo tremendo, afa e umidità a gogo!!! Uff…

    Odio l’estate!!! 😦
    Odio il caldo!!! 😦

  49. Alberto La Rocca Says:

    Buongiorno Carissima!!!
    Mi fai arrossire sempre quando mi chiami in quel modo!!! 😀
    Tutto bene?
    Ieri ho letto un tuo commento da Aguamala…
    Devo farti i miei complimenti, da te traspare tantissima voglia di vivere!

  50. cielolibero Says:

    Buongiorno… vuoi levare stì vecchietti???

  51. Twister Says:

    è il mio ultimo post.. quindi per ora rimane…

  52. Alberto La Rocca Says:

    😀

  53. salvatorepiroddi Says:


    Salvatore.

  54. burberry Says:

    Buongiorno. Allora, sei ghost anche oggi o riusciamo a beccarci prima o poi??!! Mi manchi, piccolina. Bacio

  55. cielolibero Says:

    Ultimo in che senso…?

  56. Twister Says:

    finale, conclusivo.. non credo di esserci a settembre.
    ci sono burby…

  57. burberry Says:

    Twisty, cosa stai dicendo??? Perchè parli di fine?

  58. Twister Says:

    Tranquilla burby…
    _Fiona??? dove l’hai lasciata?

  59. burberry Says:

    Uhmm…lasciala perdere, quella monella. Ora è spaparanzata sotto un albero del giardino a godersi un po’ di ombra fresca. Poi, la maledetta, si struscia sul prato, contro i cespugli, raccoglie ogni foglia secca col suo pelo lungo e che fa??? me li porta tutti in casa, lasciando la scia come pollicino!! 😆

  60. Twister Says:

    ahahh! povera te che devi passar dietro e pulire…

  61. Alberto La Rocca Says:

    Fiona la pasticciona! 😀

  62. Twister Says:

    Infatti 😉

  63. burberry Says:

    Ciao Alby. Ti sto scrivendo la ricetta.

  64. cielolibero Says:

    😦

  65. Alberto La Rocca Says:

    Ehi burby!
    Sono curiosissimo! 😀

  66. Twister Says:

    🙂 mysky
    Burby, ti muovi????

  67. Alberto La Rocca Says:

    Twister…
    Io aspetto!
    Se a settembre non ci sarai, allora tornerai ad ottobre, novembre, dicembre, gennaio…

  68. Twister Says:

    Grazie dolce chef… vedremo..

  69. salvatorepiroddi Says:

    Non cercare dentro la spazzatura…più rimane e più sentirai il suo odore…butta via tutto e rinnova il post…l’ultimo è un termine orrendo, nefasto…ricordati, Tottus e Nudda, poesia domestica, un abbraccio Salvatore.

  70. Twister Says:

    grazie, Salvatore…

  71. burberry Says:

    ma che state a dir???

  72. melania Says:

    Ciao Twist e buona giornata anche a te.

  73. ivano81 Says:

    Ciao Twister ! Beh,sui Rolling Stones concordo pienamente !! Altro che i gruppettini che ci sono ora… 😆

  74. newyorker Says:

    qua si batte la fiacca!!!!! e perchè i gruppettari di una volta? svejaaa

  75. riccardo Says:

    1) I Rolling Stones sono la prova vivente dell’esistenza di Dio ma soprattutto di quella del Diavolo, senza il Quale l’universo sarebbe un Posto molto più tranquillo, ma noiosissimo.
    2) tu, dato che apprezzi gli Stones sei una persona che della vita e dell’arte ha capito tutto.
    3) ti consiglio d’ascoltare anche Springsteen e Tom Waits, ma in ogni caso ti promuovo a pieni voti.
    4) ora voglio esplorare il tuo blog: magari trovo una macchina del tempo (da te scippata a P. Angela) che mi trasporta nella Parigi del Medioevo, l’altra mia passione.
    Ciao!

  76. Twister Says:

    ciao riccardo, welcome! ascolto sia Springsteen che Tom Waits, quindi sono promossa, per l’arte… adoro dipingere, volti e corpi… pensa un pò.. mi sa che ho preso pure la laurea con le mie credenziali.. 😀

Rispondi

