Are you gonna my way….

Oggi ho bisogno di tanta carica, per affronare questa mia vita… (ho l’illusione di poterla affrontare). Mi sento piccola piccola ed il cuore fa, forte, bum bum, ed invece di lanciare o rompere qualcosa, mi scarico con questa canzone. Buon ascolto!

28 Risposte to “Are you gonna my way….”

  1. Twister Says:

    http://it.youtube.com/watch?v=T_dnWWnKCTk

  2. newyorker Says:

    c’è mica una canzone sulla permalosità? 😉

  3. Twister Says:

    ahaha! Fai ridere!!! Sì, lo sono e non me ne “vergogno”!

  4. newyorker Says:

    hai trovato un equilibrio?

  5. Twister Says:

    vai a leggere da te!

  6. cielolibero Says:

    Buongiorno Twister… ancora sbatacchiata dalle onde?

  7. Twister Says:

    Mysky, mi hanno proprio travolta le onde!!!

  8. cielolibero Says:

    Beh.. ogni tempesta prima o poi si ritira… e lascia sulla spiaggia dei resti..

  9. Twister Says:

    lascio un cadavere????

  10. cielolibero Says:

    Esagerata!
    🙂
    Che te ne fai dei cadaveri… guarda e passa…

  11. Irish Coffee Says:

    ora come ora la mia canzone potrebbe essere
    “partirà la nave partirà…”
    sono al lumicino 😦
    la cosa certa è che finchè il cuore fa bum bum
    è buon segno, cè qualcosa che lo fa battere 😛
    buona giornata

  12. Twister Says:

    Grazie virgilio..
    Hai ragione Irish, rabbia, amore, dolore, pazzia… sono sinonimi del nostro esser vivi!

  13. newyorker Says:

    che dire, mi avete tolto le parole di bocca

  14. Twister Says:

    Cioè???????

  15. Twister Says:

    Salvatore… I’m waiting for you!!!

  16. salvatorepiroddi Says:

    Sono da New…la mia giornata è stata molto provante, manda un mio forte abbraccio a Xeena, ciao Salvatore PIRODDI.

  17. Alberto Says:

    Twy!
    Mi hai messo un ansia… 😛
    Cosa potrei mai consigliarti da mangiare x te e la persona speciale con cui cenerai?
    Come antipasto ti consiglierei una variante del mojito di pesce spada, il tris di affumicati(spada, salmone e tonno) serviti con una citronette di lime, olio evo e pepe rosa, emulsionata al momento e profumata con menta.
    Poi dipende dal proseguo della serata, un primo oppure un secondo:
    Spaghetti gamberi, zucchine e pomodorini oppure un trancio di salmone dorato al forno!
    Gli spaghetti sono semplicissimi, lessi la pasta, in una padella soffriggi una cipollina, aggiungi le zucchine tagliate a dadini,cuoci un paio di minuti, aggiungi i gamberi sgusciati, un altro paio di minuti, concludi con i pomodorini a spicchi, altri 2 minuti, per lasciare le verdure croccanti e non troppo cotte.
    Salti la pasta e aggiungi una spolverata di prezzemolo fresco!
    Il trancio di salmone lo cuoci con una panatura fatta con pangrattato, origano, rosmarino e salvia.
    Buona cena! 😉

  18. Vin Says:

    Buona giornata principessina!! 🙂

  19. newyorker Says:

    giorno

  20. cielolibero Says:

    Buondì…. ancora i postumi della cenetta?
    🙂

  21. Eva Says:

    BUONGIORNO!!!!

    Allora inzio a preparare per il trasloco?
    😉

  22. salvatorepiroddi Says:

    Ciao piccola, come và oggi la tua musica…descrivicela, Salvatore…la mia ” Showbiz ” MUSE

  23. Twister Says:

    http://it.youtube.com/watch?v=7bfB_JeiVLU

    ecco cosa mi accompagna oggi, caro salvatore…

  24. salvatorepiroddi Says:

    Bueno, oggi in studio ascoltavo Mozart…sò e ti sorrido, Salvatore…grazie per Xeena.

  25. melania Says:

    Ciao.
    Aspetto che i piccoli compiano un mese (il 29.7) e poi posterò qualche foto.
    Stupida forma di superstizione dopo che è morto uno dei 3 piccoli nati.
    un abbraccio

  26. auryness Says:

    carica carica carica!!!!io ne ho avuta tanta ieri al concerto dei rem! è proprio vero la musica è un buon doppante!(si può dire “doppante”?)
    ciao!!

  27. xeena Says:

    Ciao bella grazie buona serata e un saluto a Salvatore!!! Bello dev’essere stato quel concerto.

  28. Twister Says:

    melania, aspetto con ansia le foto..
    auryness, wow i rem!! li ho visti anni fa a milano.
    xeena, concordo.

Rispondi

