Solo un…(bel) sogno!

Vi è mai capitato di fare un sogno, dal quele non vorrreste mai svegliarvi? Beh, questa per me è la seconda notte consecutiva che faccio lo stesso “bellissimo”… E purtroppo, quando ci si sveglia, si rimane con l’amaro in bocca, perchè ciò che hai da poco sognato… resterà per sempre tale, e mai si realizzerà…

18 Risposte to “Solo un…(bel) sogno!”

  1. Twister Says:

    http://it.youtube.com/watch?v=t4u5om4xihU

    ps: si intuisce cosa ho sognato 😆

  2. newyorker Says:

    preferirei che qualcuno mi appaia in sogno e mi dica i numeri del superenalotto….

  3. Twister Says:

    ahaha sogna quello che ho sognato io… e vedrai….

  4. newyorker Says:

    insisto, meglio i numeri a lotto

  5. Eva Says:

    Da piccola avevo un sogno ricorrente, chissà dov’è finito?

    http://unavitaquasinormaleanzi2.blogspot.com

  6. Twister Says:

    http://it.youtube.com/watch?v=oobDQ0vdm8M

    http://it.youtube.com/watch?v=pEzuC5UoM8g

    http://it.youtube.com/watch?v=taVW8Kv2HcQ

  7. newyorker Says:

    a domani….

  8. melania Says:

    a volte di sogna anche di giorno. e quando ti rendi conto che è stato solo un sogno è ancora più difficile affrontare la realtà.
    un abbraccio

  9. Vin Says:

    Sogni che aiutano a vivere o la vita è un sogno?
    Mahh!! La realta è che i sogni vanno via la realtà resta!!

  10. salvatorepiroddi Says:

    I sogni sono la vita…reali quanto amari, nostri e di nessun altro…felicità Salvatore-

  11. newyorker Says:

    ho smesso di sognare da un bel pezzo, buongiorno

  12. Twister Says:

    Buon giorno a tutti…

  13. kendalen Says:

    La realtà può essere molto migliore dei bei sogni, basta volerlo davvero.

  14. Twister Says:

    kendalen, peccato che i miei occhi sono sempre chiusi!

  15. arwenh Says:

    se impari a controllare i sogni puoi anche riviverli.. per molti io faccio cosi!

  16. Twister Says:

    grazie del consigli arwenh

  17. pxarcobaleno Says:

    Avrò avuto 14/15 anni circa. Ricordo quanto mi è dispiaciuto essermi accorto, una volta sveglio, che si era trattato solo di un sogno. Ti dico solo che già a quei tempi ero golosissimo di roba dolce e la fanciulla co-protagonista del sogno (pure gnocca!!) sapeva di dolce…proprio lì. Sono passati un po’ di anni ma ricordo ancora perfettamente il livello d’estasi che provai e…la mazzata nei denti al risveglio. 😆
    A volte capita anche ad occhi aperti. Non solo quello, eh!! 😉 Sogno di tutto!
    Ciao ciao.
    Diego.

  18. Twister Says:

    GRAZIE PER ESSER PASSATO DIEGO, SPERO TI TRATTERRAI A LUNGO 😉

Rispondi

