Ammmmore!!!

Buon giorno a tutti. Oggi sono in vena di “smielatezze”… Ditemi, quali follie avete fatto per il vostro lui o la vostra lei? Io.. tante, una è proprio qua a portata di mano…

97 Risposte to “Ammmmore!!!”

  1. newyorker Says:

    allora scappo!!!

  2. Twister Says:

    perchè dovresti?

  3. burberry Says:

    dai…racconta

  4. Twister Says:

    ehehehhe dai dimmi le tue

  5. newyorker Says:

    dai…raccontate

  6. Fabioletterario Says:

    Mi sono comrpato la macchina nuova… Oppure era una smielatezza per me? 🙂

  7. Twister Says:

    una.. (la più innocente) ho fatto un lungo viaggio in macchina (5 ore) solo per un bacio.

  8. burberry Says:

    In genere le follie le fanno per me!!! 😉

  9. Twister Says:

    anche a me, ma se ami davvero, qualcuna la fai…

  10. burberry Says:

    Già! Ogni giorno!

  11. salvatorepiroddi Says:

    Amarla…ciao Salvatore

  12. Vin Says:

    Per amor ho scavalcato le alpi a mani nude;
    per amor ho attraversato gli oceani nudo;
    per amor ho perso il lume della ragione;
    per amor ho digiunato;
    ma poi mi son chiesto: ma chi cazz mò fa fà? 🙂
    Scherzo, settimana piena di amore per te e per la tua Catania!! 😀

  13. salvatorepiroddi Says:

    Questa è per TW dear…

    Titolo

    Senza Fine

    FINE
    SOTTILE
    ESILE
    LA
    NOSTRA
    VITA
    AMORE
    DOLORE
    SILENZI
    SENZA
    PAROLE
    SENZA
    UN
    FILO
    DI
    VOCE
    fine.
    P.S. 8 Aprile08

    L’Amore non ha fine…anche quando sembra finito…dopo un giorno intero.

  14. burberry Says:

    Ma che bravo che sei, salvatore! Tutto da gustare!
    Molto dolce. Tenero.
    Non sarai mica un gelato? 🙂

  15. Alberto Says:

    Bonjour mademoiselle Twistèr!
    😀

  16. Twister Says:

    oh, bonjour albertò (si pronuncia così) ça va?

  17. burberry Says:

    Comment ca va? Ca va bien? ou ca va mal???

  18. Twister Says:

    Burby, très bien ( bisogna dir così)

    vin, vorrei che fosse amore. amore quello vero…

    http://it.youtube.com/watch?v=LifqMMjXjNk

    salvatore, sei sposato? beata donna che ti ha accanto….

  19. burberry Says:

    twisty, vuoi mettere a posto questo orologio per favore. Non capisco mai che ore sono. 😀

  20. cielolibero Says:

    ..sto a scivolare con tutto stò miele…

  21. Twister Says:

    😦

  22. newyorker Says:

    ZZZZZZZZzzzZZZZzZZZz

  23. Twister Says:

    chi dorme nn piglia pesci, new

  24. burberry Says:

    hey,,,inspector, allora ci sei! Non vieni mai da me!! Cosi fai pinagare anche me! 😦

  25. newyorker Says:

    twister è ora di mettere l’ora giusta +2 perchè ghe s’è l’ora legale

  26. salvatorepiroddi Says:

    Perchè chiedi ciò che non puoi capire da una mia risposta…ciao TW a presto…Titolo:

    ” CIRCO ”

    COLORATO
    DA
    TUTTO
    IL
    SANGUE
    CHE
    SI
    E’
    VERSATO
    DI
    SUDORE

    SalvatorePiroddi 9 April08

  27. Twister Says:

    uffa ! nn si cambia

  28. newyorker Says:

    poi te lo spiego…il piroddi? no, come si cambia l’heur

  29. Twister Says:

    si new, mi aiuti?

  30. salvatorepiroddi Says:

    Non ha importanza TW…tutti guardano l’ora, tutti si confrontano con essa senza rendersi conto di quanto siano schiavi di un meccanismo…” Veline ” siamo un pò Tutti…bacio Salvatore.

  31. newyorker Says:

    ahaha troppo forte il ripoddi!!!
    ripò, pensaci tu …
    e ricorda che siamo tuti in attesa di un tuo blog o sito!!! nun fa’ il furbo

  32. salvatorepiroddi Says:

    Guarda che non hai ancora scelto il mio pensiero breve..ciao New…Salvatore

  33. Twister Says:

    e nn mi hai risposto!!!!

  34. salvatorepiroddi Says:

    Ecco la risposta
    A Siena non ci sono mai stato però un mio caro amico Si…ha venduto un cavallo vincente col nome ” Miracolo Sardo “…infatti ha vinto…io NO, nessun miracolo solo sconfitte Amare come l’Amore…ciao TW, Salvatore…ascolta UNO

  35. newyorker Says:

    dai salvatò…nun te buttà giù accussì 😦
    restiamo tutti vicini vicini….

  36. salvatorepiroddi Says:

    Ma dicevi a me TW…altrimenti scusa la folle risposta…anche questa è fare una follia…ti saluto e torno al lavoro

  37. burberry Says:

    vai su impostazioni e cambia sta benedetta ora…su..piccolina…daiiii

  38. salvatorepiroddi Says:

    ello New…mai giù e sempre a 50 cm. con vassoio d’argento ben lucidato…ciao Salvatore.

  39. burberry Says:

    mi sono persa…

  40. burberry Says:

    …o siete voi andati con la testa???!!!! 😆

  41. Twister Says:

    io da un pezzo!!!

  42. newyorker Says:

    dica, dica pure…

  43. Twister Says:

    tonto!

  44. salvatorepiroddi Says:

    Toronto???….è splendida TW

  45. Twister Says:

    ahaha sei troppo buono salvatore…. purtroppo non tutti arrivano a capie ahahahah

  46. wood Says:

    Cioe?? ti sei incisa un cuore sulla mano e dopo quando era bello gonfio l’hai inciso ?

  47. salvatorepiroddi Says:

    Hai ragione stò ridendo ance IO…che coglione che sono, solo ora me ne accorgo…o forse no, un abbraccio TW, Salvatore.

  48. newyorker Says:

    ripò, se beccamo in volo 😉

  49. newyorker Says:

    a domani donna

  50. burberry Says:

    Hai voglia di cantare?

  51. salvatorepiroddi Says:

    Non penso…Alghero-Napoli diretto…New ricorda: ristorante consigliato Andreini, spiaggia invece Bugantì, splendidamente una piscina…domani vado a pesca da quelle parti – Polline ( Zona Militare ex Gladio ) e cala Ittiri vicino a capo Marraggiu…prego portare con te TW e Betty

  52. burberry Says:

    indovina la canzone…

  53. burberry Says:

    Le notti non finiscono all’alba nella via
    le porto a casa insieme a me, ne faccio melodia

  54. burberry Says:

    …e che mi dici di capocaccia?

  55. Twister Says:

    io verrei volentire salvatore, ma new non mi porta…

  56. salvatorepiroddi Says:

    Un Classico…bello sì ma visto dal Mare…come sei vestita oggi, dimmi, descrivi il tuo fresco e colorato o colorata Mise dear…

  57. burberry Says:

    ho capito! devo cantare da sola….

    e poi mi trovo a scrivere chilometri di lettere
    sperando di vederti ancora qui

  58. burberry Says:

    …e stintino?

  59. Twister Says:

    ma poi all’improvviso sei arrivata tu non so chi l’ha deciso mi hai preso sempre più una quotidiana guerra con la razionalità ma va benbe pur che serva per farmi uscireeeee

  60. salvatorepiroddi Says:

    New ti porta, ti porta…anche se a volte è un rozzo Gentleman…TW, New ha una classe nascosta…sempre sotto esame, ma vera.

  61. Twister Says:

    ahah rozzo gentleman!!!

  62. Alberto Says:

    Come mai…

  63. salvatorepiroddi Says:

    Stintino…ero lì stamane…splendida sopratutto d’inverno, ricordo quando ho progettato ” Lu Fanali ” splendido dicembre e splendidi giorni insieme alla famiglia Denegri…colori che non si trovano in nessun altro posto…UNICA la pelosa e il suo colore…ciao Salvatore

  64. Twister Says:

    aberto, ma chi sarai…

  65. Twister Says:

    wood, no!!!

  66. burberry Says:

    per fare questo a me
    notti intere ad aspettarti
    ad aspettare te

  67. Twister Says:

    dimmi come ma chi sarai x fare questo a me notti intere ad aspettarti ad aspettare teeee

  68. burberry Says:

    qui seduto in una stanza pregando per un si

  69. burberry Says:

    buona serata, bellezza. a domani.

  70. Twister Says:

    ne ho per un’altra ora.. principessa

  71. blogvin Says:

    Eccomi qua!! Ad augurarti una buona serata!!
    L’amore ha mosso molti dei miei passi,
    ne ha illuminato il cammino ed accompagnato per le strade anche più buie!
    🙂

  72. salvatorepiroddi Says:

    Un regalo per TW…visitalo http://tiamoancheoggi.wordpress.com/pop-heart/#comment-3075 – Salvatore

  73. Alberto Says:

    Bon nuit mademoiselle twistèr! 😉

  74. NEWYORKER Says:

    giorno

  75. salvatorepiroddi Says:

    Ciao Sole sommerso…Buondì, Salvatore.

  76. Alberto Says:

    Buongiorno Ricciolina! 😀

  77. burberry Says:

    Heilà….ben arrivata! Che succede??? Occhi pesanti? Mente offuscata? Cervello in pappa??? TRanqui!!! Un buon caffè e si risolve tutto!!! Samck samck

  78. burberry Says:

    Una barzelletta??

  79. burberry Says:

    Vuoi?

  80. burberry Says:

    allora…

  81. burberry Says:

    I bimbi di una classe delle elementari di una scuola cattolica vengono
    > > fatti
    > > allineare per il pranzo: c’é un vassoio di mele esposte con un bigliettino
    > > che dice: “Prendetene solo UNA. Dio vi guarda”
    > > Lungo la fila ad un altro tavolo c’é una pila di dolcetti al cioccolato.
    > > Un
    > > bimbo mette un bigliettino con scritto: “Prendete tutti quelli che volete.
    > > Dio sta guardando le mele”

  82. blogvin Says:

    Buongiorno piccola principessina!!
    Vedo che dalle tue parti la burbera è simpatica con noi solo fiele!! 🙂

  83. burberry Says:

    hey, che succede???

  84. Twister Says:

    buon giorno a tutti…
    oggi giornataccia!!!

  85. burberry Says:

    giornata nera!! capito!!! ok, scusa!!! mi defilo!!!

  86. Twister Says:

    no, resta.. anzi vengo da te

  87. Twister Says:

    I never thought I’d need you there when I cry

  88. salvatorepiroddi Says:

    Ti aspetto nella calda Sardegna…bacio piccola, Salvatore.

  89. salvatorepiroddi Says:

    Lo ero, lo sono, non più…ciao vado al mare nella amata Alghero…sei invitata…da New che paga sempre tutto con la mano destra, ciao Salvatore.

  90. burberry Says:

    Hey, picolina. Cosa succede oggi? Poi mi spiegherai tutto, vero?

  91. burberry Says:

    e vuoi mettere a posto quell’orario, accidenti!! Ora ti insegno. spetta che guardo come si fa.

  92. burberry Says:

    vai su my dashboard-poi impostazioni (sul lato destro)-orario: UTC+2

  93. Twister Says:

    burby, questo l’ho fatto!! sotto dove c’è ora, ho cancella to e nom ricordo cosa c’era

  94. burberry Says:

    ora guardo.

  95. burberry Says:

    formato ora = g : i a

  96. burberry Says:

    finalmente!

  97. burberry Says:

    togli gli spazi, però !

    formato ora = g:i a

    colpa mia! Scusa!

Rispondi

