FREESKY…. giù le mani!

91 Risposte to “FREESKY…. giù le mani!”

  1. Twister Says:

    ahahahahahahaha

  2. cielolibero Says:

    ahahahahahaha….. sei…. issssssssima!
    🙂

  3. Twister Says:

    grazie 😉

  4. cielolibero Says:

    Pant.. pant… mi fai saltare di qua e di là!

  5. Twister Says:

    per vedere quanto sei agile 😉

  6. Eva Says:

    ops, scusate, non volevo violare la vostra intimità…vado!

  7. cielolibero Says:

    Lo vedi… sto col fiatone!
    Alla mia età…

  8. Twister Says:

    AHAH sei anzianotto?

  9. Twister Says:

    Eva resta

  10. cielolibero Says:

    Diciamo che non sono novello imberbe!
    Eva resta… resta cu’mme… nun ce lassà……

  11. Vin Says:

    Ma perchè vedere ma non toccare!! non è giusto però ….. sigh sob!!!
    Ahahahahahahahah bella questa roba sei un spettacolo!! 😀
    a proposito ti ho rollaro felice?

  12. Twister Says:

    la notte mai più scenderà, resta con noi… (la conoscete??)

  13. Eva Says:

    …e allora resto …resto ccu voi…
    (licenza poetica)

  14. Vin Says:

    Ops rollato, poi ti fumo okkei!!! 😀

  15. Twister Says:

    “viva maria”, vin

  16. Eva Says:

    ooohhhh, la webcanna!!!!
    Ma no sarà che ci dobbiamo nascondere?

  17. cielolibero Says:

    Resta con noi…. e vai con l’assolo di chitarra del chierichetto!

  18. Twister Says:

    ahahaha passala eva
    issimo

  19. Eva Says:

    emmm,twister, io non la conosco… Prendi e passa, ok?

  20. Vin Says:

    Ma che fate la fumate tutta voi, non è giusto …… sigh sob me tapino me sfortunato!!!

  21. Twister Says:

    rasta con noi!!! avete sentito la sentenza nn ricordo quale corte? diventerà uno schifo!!!!

  22. cielolibero Says:

    Era un’invocazione per Bob Marley???

  23. Vin Says:

    Ragazzi buon w/e ci si vede nella blogosfera!!! 🙂

  24. Eva Says:

    ahahah Rasta con noi!!!!
    Che figo oh, VIn , roba buona!

  25. Twister Says:

    caio vin buon fine settimana, toh. un bacio!

  26. Eva Says:

    Ciao vin, a rileggerci presto.

  27. burberry Says:

    Io la coltivo in giardino!!! A scopo ornamentale, s’intende!!!! 😀

  28. cielolibero Says:

    Non potremo più cantare: l’insalata era nell’orto, pane e VIN non ci mancava…

  29. Eva Says:

    Seeeeeeeeee!!!!! Con quei quadreti disallineati, ma a chi la vui dare a bere?!

    😉

  30. Twister Says:

    vedi? issimissimo ahahaha sky
    burberry, mi sa che la mangia fiona ahahahahahha

  31. Eva Says:

    (musica)…..Twister, with Eva and the Skyyyyyy….(musica)

  32. Twister Says:

    apri le danze wowwwwwwwwwwwo

  33. cielolibero Says:

    …tra un pò me le suona il mio capo, se non finisco il lavoro!

  34. burberry Says:

    haahahah….ecco, ora mi spiego il pelo sparato in aria, gli occhi sbarrati e i baffi attorcigliati!!! ahahahah!!!

  35. Twister Says:

    sorridi my sky, e non ti farà nulla (non ti chiamo più my sky… mi viene in mente il decoder!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!)
    ecco le stranezze.. povera fiona

  36. cielolibero Says:

    Dici che col mio sorriso Durban’s lo frego?

  37. Eva Says:

    Close your job, or we miss you…remember for Twister…tomorrow is Sky on the beach…and Eva is away, for only one day… And Monday we will on again…. All my blogs, are on-line for you…all may blooogg, aaaall my bloggg, all my bloggg, are on-line for you!

    Con licenza dei fab four!

  38. cielolibero Says:

    Ho linkato anche te!
    Un linkISSSSSIMO!

  39. cielolibero Says:

    La torre di Babele.. WOW!

    A parte che il mare me lo sogno…. sto solo con le bimbe oggi e domani!

  40. Twister Says:

    che bello, fortunatissimissimo

  41. burberry Says:

    slurp!! e giù leccate..ops…linkate!!! eheheh

  42. Twister Says:

    ahahahaha

  43. cielolibero Says:

    …mi sto abbioccando… hanno spento il condizionatore.. HELP ME!

  44. Eva Says:

    Io invece sto nel reparto surgelati….brrrrr!!!

    Comunque, si dice: Help! I need Somebody!

  45. cielolibero Says:

    Schiusmi miss!

  46. Twister Says:

    pure io sto ghiacciando! ciao mi sta salutando un pinguino!

  47. cielolibero Says:

    ..fatti dare un Kinder Pinguì!

  48. Eva Says:

    allora: Eva si posizione nell’uffico come segue. In fondo alla stanza, finestra a destra e a sinistra, condizionatore a destra e a sinistra. Cosicchè possa costantamente mantenere il naso gocciolante e l’emicrania.

  49. Twister Says:

    è sopra la mia testa (congelata)

  50. cielolibero Says:

    Il mio è fuori servizio….SIGH!
    Un madido sudore maschile sta ricoprendo la mia pelle…

  51. burberry Says:

    mi sto eccitando…

  52. cielolibero Says:

    ..se vedi la mia camicia a macchie ti passa subito!
    🙂

  53. Twister Says:

    owoooooooooooww sudore maschile uh
    ahhahahahahahahahahh 😀

  54. burberry Says:

    daiiii ragazzi…è già venerdì pom. sono ben le 17!!
    il we è alle porte!!!

    Ma…un dubbio!!
    Mi lascerete sola fino a lunedì???? Gulp!!! 😦 😦 😦

  55. Eva Says:

    Ma ragazze, suvvia!

  56. Eva Says:

    Sei taaaaanto simpatica, ma io ho gente sto fine seetimana…

  57. cielolibero Says:

    C’è poco da scherzare, che caldo…. mi si è seccata anche la gola… a parlare tanto!

  58. Twister Says:

    mica parli, sky.. write!

  59. cielolibero Says:

    Diciamo che tra una writtata e un’altra tento di lavorare… anche al telefono…

  60. Eva Says:

    Scorcio di Cielo che digita sulla tasiera a testa bassa borbottando quello che scrive….

  61. Twister Says:

    ahaha pure io, ad un cliente l’ho chiamato sky ahahaha e lui: cosa? ed io: no, nulla, è una nuova consulenza, gliene parlerò nella giusta occasione!!!

  62. cielolibero Says:

    Più o meno!
    Ci si mette anche un collega che rompe l’anima da stamane al telefono… shhhh… io non ho detto niente!

  63. Twister Says:

    chi la mia collega commenta pure da te! 😛

  64. cielolibero Says:

    ????

  65. Twister Says:

    esatto!!!!

  66. cielolibero Says:

    Chi??? collega???

  67. Twister Says:

    si, una mia amica e collega dice che le piace il tuo blog!

  68. Eva Says:

    Allora, è venerdì, sono le 17.20 e io lo deduco dal fatto che solo adesso ho capito chi è Freesky.
    Vi prego, dedicatemi un pensiero perchè mi sto sentendo una deficente!
    😦

  69. Twister Says:

    ops! eva è cielolibero…..

  70. Eva Says:

    In questo momento vorrei cancellare l’ultma ora della mia vita per evitare di sentirmi così scema, ma poi penso che mi sono divertita e vi ho conosciute/i meglio e applico il pensiero ‘sti caz… e invoco la vostra clemenza!

  71. cielolibero Says:

    Clemenza per la ricciuta simpatica!
    Ma chi è sta collega?
    Eva mi ha contagiato!!!

  72. Twister Says:

    tranquilla Evuccia, sai quanto sono tonta sono tonta io!!! Stamattina mi sono fatta 20km in autostrada con una rosa tra i tergicristalli e non me ne sono accorta!
    sky, …una, commenta sempre con nomi diversi…

  73. Eva Says:

    uhhhh, ma c’è l’ha messa lo stesso della canzone?

    Ps. Ti linko sui miei blog, sei davvero issima pure tu. 🙂

  74. Twister Says:

    non so chi ha messo quella rosa , rossa…. lo faccio anch’io

  75. cielolibero Says:

    Sono curioso…. ma vi devo lasciare, corro dalle mie bimbe!
    Buon uic end a tutti!!!!

  76. Twister Says:

    ciau ciau tanti baci alle due stelline!

  77. Eva Says:

    Per me è lo stesso uomo!
    Che cosa romantica…ti fa la corte come ai vecchi tempi.

  78. Eva Says:

    Buon fine settimana miei cari.
    Baciuzzi.

  79. Twister Says:

    mah lo penso pure io, però un pò mi infastidisce… buo fine settimana anche a te, ti saluto la tua catania, parto stasera.. Vasi

  80. salvatorepiroddi Says:

    La mente umana…che forza, che pensiero primitivo…che emozione, altro che l’invenzione della ruota…ciao Salvatore.

  81. Twister Says:

    salvatore, finalmente da me! wow che onore!!!

  82. xeena Says:

    Salvatore ormai é famoso e ricercato, Salvatore é una bellissima persona.
    Grazie Twister mi hai fatto ridere 🙂
    Kiss

  83. Twister Says:

    grazie a te, xeena, per esser passata… ridere fa bene al cuore… buon fine settimana. 🙂

  84. salvatorepiroddi Says:

    E’ un onore per me essere ricevuto con tanta stima, salutone Salvatore.

  85. salvatorepiroddi Says:

    Questa è per Twister

    Titolo:

    ” MAI PIU’ ”

    MAI PIU’… BACI, SOLO ABBRACCI
    MAI PIU’… CAMMINO, PEDALO
    MAI PIU’…MANGIO, BEVO
    MAI PIU’…DORMO. RIPOSO
    MAI PIU’…CORRO, RIFLETTO
    MAI PIU’…DOMANDE, SOLO PAROLE
    MAI PIU’…RISPOSTE, SOLO VERITA’
    MAI PIU’…TRISTEZZA, SOLO LACRIME
    MAI PIU’
    CI RICASCO!

    P.S. Marz08

    La mia musica di oggi…NEGRAMARO cd ” Mentre Tutto Scorre ” – Solo per Te – e per quella stella di Xeena

  86. auryness Says:

    la mia canzoe di oggi è un kilo, di zucchero… poroporoppoppoppero!!!!
    buon week-end

    il tuo cervelo non pesa un kiloooooooo, nn il tuo twister, il mio!!! 😉

  87. burberry Says:

    BUONGIORNO BELLEZZA!!! Finiti pranzi, amici, feste, mare, ecc…??? 🙂

  88. Twister Says:

    salvatore, grazie mille per la bellissima canzone
    piace anche a me quella canzone auryness che fumi luky strike…
    wow burberry, ho passato we davvero bellissimo e catania è magica!

  89. burberry Says:

    Qui al Nord ora diluvia e fa freddo!!!! Che estate del cavolo!!!

  90. http500 Says:

    Buona settimana! 😀

  91. Twister Says:

    grazie http500

Rispondi

