Ronf ronf…

42 Risposte to “Ronf ronf…”

  1. newyorker Says:

    h

  2. Twister Says:

    mi mancava la g…. 😛 hrrrrrrrrrrrrrr

  3. principasticcio Says:

    Buon riposo 😉

  4. burberry Says:

    Hey….svegliaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa….è arrivata la rompi!! Dai che ti tengo sveglia io!!! Che ne dici di una cantatina??? Che proponi?

  5. Twister Says:

    burberry, che cantiamo? ah una canzone bellissimissima la sai? le métèque…. la conoscono un pò tuttti… qualcuno in particolare..;)

  6. newyorker Says:

    chi mai sarà? datemi un impermeabile!!!

  7. burberry Says:

    le métèque?? e cos’è??

  8. burberry Says:

    New…ma non hai caldo???

  9. newyorker Says:

    abbasdanza grazie, l’aria condizionada è aut, il trench mi ripara da chi pinaga trobbo

  10. Twister Says:

    buby, nn conosci le meteque??????

    new, si piange, xkè qualcuno ti ha fatto piangere…. “andersted” ahahahhahahaha

  11. burberry Says:

    Sarei io buby???
    Non so proprio cosa sia le meteque!! 😦
    Sorry!

  12. burberry Says:

    Newwwwww….che cosa le hai fatto????
    dai…ammettilo!!!

  13. Twister Says:

    cambiamo canzone? dai scegli tu… burberry

  14. newyorker Says:

    le meteque? cos’è un gioco?

  15. Twister Says:

    si, lo facevo da bambina!!! qualche anno fa, ora pare che l’abbino dimenticato tutti caro zorro 😦 😛

  16. burberry Says:

    uhmmm…ne ho una magnifica!!! spetta che ti cerco il testo!

  17. burberry Says:

    Artista: Chris Isaak
    Album: Wicked Game (Best Of)
    Titolo: Wicked Game

    The world was on fire and no one could save me but you,
    It’s strange what desire will make foolish people do.
    I never dreamed that I’d meet somebody like you
    I never dreamed that I’d lose somebody like you

    No, I don’t want to fall in love,
    [This world is only gonna break your heart]
    No, I don’t want to fall in love,
    [This world is only gonna break your heart]
    With you
    With you

    What a wicked game to play,
    To make me feel this way.
    What a wicked thing to do,
    To let me dream of you.
    What a wicked thing to say,
    You never felt this way.
    What a wicked thing to do,
    To make me dream of you !
    And I don’t want to fall in love,
    [This world is only gonna break your heart]
    No I don’t want to fall in love,
    [This world is only gonna break your heart]
    With you

    The world was on fire and no one could save me but you,
    It’s strange what desire will make foolish people do.
    I never dreamed that I’d love somebody like you
    I never dreamed that I’d lose somebody like you

    No I don’t want to fall in love,
    [This world is only gonna break your heart
    No I don’t want to fall in love,
    [This world is only gonna break your heart]
    With you
    With you

    Nobody loves no one

    Testi di Chris Isaak

    Artista: Chris Isaak
    Titolo Originale: Wicked Game
    Titolo Tradotto: Gioco Malvagio

    Il mondo era in fiamme
    e nessuno oltre a te poteva salvarmi
    é strano come il desiderio rende pazze le persone
    non ho mai sognato che avrei incontrato qualcuno come te
    non ho mai sognato che avrei perso qualcuno come te

    no, non voglio innamorarmi
    questo mondo ti spezzerà il cuore
    no, non voglio innamorarmi
    questo mondo ti spezzerà il cuore
    di te, di te

    che gioco malvagio da giocare, farmi sentire cosi
    che cosa malvagia da fare, lasciarmi sognare te
    che cosa malvagia da dire che non ti sei mai sentita cosi
    che cosa malvagia da fare, lasciarmi sognare te

    e non voglio innamorarmi
    questo mondo ti spezzerà il cuore
    No, non voglio innamorarmi
    questo mondo ti spezzerà il cuore
    di te

    il mondo era in fiamme
    e nessuno oltre a te poteva salvarmi
    é strano come il desiderio rende pazze le persone
    non ho mai sognato che avrei amato qualcuno come te
    non ho mai sognato che avrei perso qualcuno come te

    no non voglio innamorarmi
    questo mondo ti spezzerà il cuore
    No, non voglio innamorarmi
    questo mondo ti spezzerà il cuore
    di te, di te

    nessuno ama qualcuno

  18. Twister Says:

    la conosco, mi piaceeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeee! brava, “samak”

  19. burberry Says:

    meditate gente, meditate!!

    Vi lascio qus canzone mentre vado ad affrontare il mio pranzo! Nel frattempo, voi meditate, riflettete, poi mi direte!! A dopo. ciao cari.

  20. newyorker Says:

    non scordare l’insanta e tente frutta 😉
    ma non è presto assai pe’ magnà?

  21. Twister Says:

    eh certo di tente frutta nn può fare a meno

  22. burberry Says:

    Qui al NORD si pranza presto!! Eppoi non ho nessuno che me lo prepari…il pranzo!!! Vado ad inventarmi qualcosa!! BOO…
    poveri figli!! povere creature!! povera gatta!!!
    Samck samck!!!

  23. Twister Says:

    ciao ciao e buon pranzo

  24. cielolibero Says:

    E invece a me serve quel cricetino col quale hai iniziato il blog… lo porto a mia figlia: meglio in foto che dal vivo!!!

  25. burberry Says:

    Ronf ronf…r…o….n….f……
    state facendo la penichella??’

    caffettino?? no??

  26. Twister Says:

    eccomi sveglissima……….
    si grazie, amaro

  27. burberry Says:

    Calabrese, a quanto ho letto! Giusto?

  28. Twister Says:

    si, del profondo sud 🙂

  29. newyorker Says:

    pennichella non penichella

  30. burberry Says:

    ah sì?

  31. burberry Says:

    ma allora non dormi!! fai solo finta!!! O ti viene naturale? 😀

  32. Twister Says:

    dormi dormi bel bambino lalalalaala

  33. newyorker Says:

    qua a roma se lavora!!! altro che Milàn e Treviso!!

  34. Twister Says:

    zorro nn lavora solo di notte?

  35. newyorker Says:

    no, la notte se la dorme Z

  36. Alberto Says:

    io di wiked game ricordo la modella del video, helèna crhistensen! correva l’anno ’91…

  37. Twister Says:

    credevo aiutasse coloro in cerca d’aiuto….

  38. Twister Says:

    alberto, che piacere!

  39. burberry Says:

    Io il film non l’ho mai visto ma la canzone è troppo bella!!

  40. burberry Says:

    I trevigiani li conosco, ma solo in insalata!!! 🙂

  41. burberry Says:

    Qui invece non si lavora!! eheheh
    Sono in vacanza!! Meritate vacanze dopo un anno di scuola!!!

  42. Twister Says:

    io andrò in feri tutto agosto e mi aspettano, spagna, messico e grecia.!!! non vedo l’oraaaaaa 🙂

Rispondi

